Alistair Overeem visita un suo vecchio rivale: l’atleta olandese ha colto l’occasione per visitare un vecchio avversario mentre si trovava in Giappone.

Overeem, in Giappone per vedere l’evento UFC Fight Night 117, è andato in ospedale a trovare un suo rivale di vecchia data, con il quale ha incrociato i guantini nel 2004. Il nome del rivale in questione, suo avversario in occasione dell’evento PRIDE 28, è Hiromitsu Kanehara (19–27–5)

Ecco le parole postate dall’atleta olandese sul suo profilo Instagram:

While I was visiting Japan I wanted to visit Takayama but his condition is so critical that he can’t receive any guests. The same contact told me that his best friend is Hiromitsu Kanehara, a former opponent of mine who I fought 13 years ago in my Pride days. I asked if he wanted to be my special guest at the UFC show this weekend but he told me he couldn’t make it because he’s also in the hospital with major back problems. So I decided to visit him at the hospital to show my respect to a former opponent and warrior!! Get well soon Kanehara #prideneverdies #bushido #kanehara #truewarrior #samurai @hiromitsu.kanehara

Un post condiviso da Alistair Overeem (@alistairovereem) in data:

Mentre ero in Giappone volevo visitare (Yoshihiro) Takayama, ma le sue condizioni sono così critiche che non può ricevere visite. Mi è stato detto che il suo migliore amico è Hiromitsu Kanehara, un mio vecchio avversario che ho affrontato tredici anni fa mentre ero in Pride. Gli ho chiesto se volesse essere il mio ospite speciale all’evento UFC di questo fine settimana, ma mi ha risposto che non sarebbe riuscito a venire perché è in ospedale per dei seri problemi alla schiena. Ho deciso di visitarlo all’ospedale e di mostrare il dovuto rispetto a un vecchio rivale e guerriero! Rimettiti presto Kanehara

Alistair Overeem, Hiromitsu Kanehara, UFC Fight Night 117
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a www.4once.it. Guardia alta!

Leggi anche