Lo storico commentatore UFC, Joe Rogan ha parlato di McGregor e del futuro dell’intera divisione dei pesi leggeri.

Come sappiamo la situazione vive una fase di stallo: il campione Conor McGregor non sta difendendo la cintura, Tony Ferguson è il campione ad interim, mentre sullo sfondo si è materializzata l’ingombrante figura di Khabib Nurmagomedov.

L’ultimo incontro del campione risale al match con Eddie Alvarez di oltre un anno fa, e ciò ha infastidito parecchio Dana White, il quale più volte ha dichiarato che la promozione non può aspettare troppo.

Rogan ha dichiarato che secondo lui McGregor non tornerà presto e che i grandi capi della UFC gli toglieranno la cintura. Al proprio podcast, il “JRE Show” ha detto:

Questa è la mia previsione: il mio pronostico è che McGregor non combatterà per un po’. Toglieranno la cintura a Conor. Tony e Khabib combatteranno per il titolo mondiale.

Infine Rogan ha dichiarato:

Penso che gliela toglieranno (la cintura n.d.t.), perché Conor ha 100 milioni in banca, e si sta divertendo e parlando e si sta allenando. Farà un grande combattimento nel futuro, ma credo che Khabib e Tony sia un grande lotta e potrebbe essere in Russia. Stanno parlando di un grosso incontro in Russia.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

conor mcgregor, Joe Rogan, Khabib Nurmagomedov
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche

MMA, l’ultimo incontro di Conor McGregor prima di entrare in UFC | video

UFC, McGregor arrestato di nuovo: ha distrutto il telefono di un fan

UFC, Conor McGregor risponde alla discussione “Holloway-GOAT”: “Io allora cosa sono?”

UFC, Al Iaquinta attacca McGregor: “Non è disposto a morire in gabbia”

MMA, l’open workout di Khabib Nurmagovedov prima di UFC 229 | video