L’affondo di Israel Adesanya su Vettori, dopo che i due si sono incontrati in un match sulle tre riprese all’interno dell’ottagono della UFC.

Israel Adesanya (13-0) ha sconfitto ieri notte Marvin “The Italian Dream” Vettori (12-4-1) nel corso dell’evento UFC on FOX 29. La vittoria per “The Last Style Blender” è arrivata per decisione non unanime, dopo che due giudici su tre hanno visto vincitore Adesanya. Nel corso delle interviste post match, Israel Adesanya ha sferrato l’affondo decisivo a Marvin Vettori, accusando il giudice che ha assegnato la vittoria al nostro connazionale di fare uso di sostanze stupefacenti.

Queste le parole del lottatore neozelandese.

Pensando al futuro, capisco che per me è stato un bene arrivare alla fine di un incontro in UFC. Non sono soddisfatto, ma va bene così. Una vittoria è una vittoria. Una cosa che mi fa incazzare, però, quale razza di giudice avrebbe dato la vittoria al mio avversario? Com’è possibile? Sono contento che ci siano stati due giudici competenti, quanto all’altro giudice, smetta di fare uso di droga.

Di seguito il video integrale dell’intervista.

Israel Adesanya, Marvin Vettori, MMA, UFC, UFC on Fox 29
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, Alessio Sakara asfalta Jamie Sloane a Bellator 203: il video

MMA, risultati weigh-ins EFC 76: Chiara Penco in regola

UFC, Thiago Santos si sente pronto per affrontare Jon Jones

UFC, Brock Lesnar deve ancora 250 mila dollari per la squalifica del 2016