Omari Akhmedov risponde a Vettori, il lottatore daghestano getta benzina sul fuoco della polemica di questi giorni tra i due lottatori che hanno combattuto a UFC 219.
Omari Akhmedov e Marvin Vettori hanno incrociato i guantini la sera del 30 dicembre 2017. Alla fine di tre round molto duri, il risultato è stato un pareggio maggioritario. A entrambi i lottatori questa situazione è andata un po’ stretta, con il nativo di Mezzocorona che ha subito espresso pubblicamente le sue lamentele.
Dopo poche ore è arrivata la risposta di “Wolverine” sull’account Instagram del lottatore russo.
Это чмо после боя извинялась за свои слова и выходки, и после извинений она опять открыла свой трусливый рот, For the man who lost two rounds in a row you talking to much. You didn’t break a shit and kept apologizing after the fight. And now you playing a gangster on IG??? Wherever I meet you next time, I’ll f…k you up.
Per essere un uomo che ha perso due round di fila, parli fin troppo. Non hai rotto proprio niente e continuavi a chiedere scusa dopo l’incontro. E ora giochi a fare il gangster su Instagram? La prossima volta che ti incontro, ti spacco il culo.
I due sono andati avanti a battibeccare nei commenti del post, con Vettori che gli ha risposto così:
Di cosa cazzo parli? Io non ti ho chiesto scusa per niente. Se tu non conosci l’inglese non è colpa mia. Ti ho detto nel bel mezzo dell’incontro: “Forza, figlio di puttana” e questo non ha ovviamente a che fare con la tua famiglia, ma visto che tu non capisci, l’hai presa sul personale, ma non è colpa mia. Ti ho fatto cedere, eri finito, dopo l’incontro non potevi manco reggerti in piedi. Non puoi controbattere su questo. Qualsiasi cosa ci sia tra me e te, va bene, voglio solo essere sicuro che tu capisca che non volevo coinvolgere per niente la tua famiglia in questo.
Akhmedov ha ribadito:
Menti tanto male quanto combatti! Se ci fosse stato un quarto round, ti avrei aperto il culo anche con una mano infortunata! Piantala di dire cazzate e chiudi quella bocca da donna altrimenti finisci male e te ne pentirai!
Al che la conclusione di Vettori, per ora, è stata:
È una minaccia? Lol, io non mento e per favore smettila di metterti in imbarazzo.