Di seguito la card di UFC 228: Woodley vs Till che si svolgerà all’American Airlines Center di Dallas in Texas. In palio le cinture di campione del mondo dei pesi welter UFC e di campionessa del mondo dei pesi mosca UFC.
Nel main event della serata il campione dei pesi welter Tyron “The Chosen One” Woodley (18-3-1) difenderà la sua cintura dall’assalto dell’imbattuto astro nascente inglese Darren “The Gorilla” Till (17-0-1). Per Woodley questa sarà la sua quarta difesa del titolo dopo che è diventato campione a UFC 201 battendo Robbie “Rutheless” Lawler (28-12).
Nel co-main invece ci sarà la prima difesa della storia UFC del titolo dei pesi mosca femminile. La campionessa Nicco Montano (4-2), che ha conquistato la cintura in seguito alla vittoria su Roxane “The Happy Warrior” Modaffari (22-14) a conclusione del reality The Ultimate Fighter 26 che introduceva appunto questa nuova categoria di peso, affronterà la sfidante Valentina “Bullet” Shevchenko (15-3) già ex contendente al titolo dei pesi gallo.
Purtroppo Yair “El Pantera” Rodriguez (10-2) ha dato forfait e non prenderà parte all’incontro contro lo spettacolare russo Zabit Magomedsharipov (15-1). A sostituire il messicano con pochi giorni di preavviso ci sarà Brandon “KillerB” Davis (9-5) che tenterà di portare a casa una vittoria di assoluto prestigio partendo da grande sfavorito.
Chi vincerà tra Tyron Woodley e Darren Till a UFC 228? (sondaggio)
Di seguito tutta la card di UFC 228 che oltre agli incontri sopra citati prevede la presenza di numerose altre stelle del roster UFC.
Main Card
Co-main event titolo pesi mosca: (C) Nicco Montano vs. Valentina Shevchenko
Categoria pesi piuma: Zabit Magomedsharipov vs. Brandon Davis
Categoria pesi paglia: Jessica Andrade vs. Karolina Kowalkiewicz
Preliminary Card
Categoria pesi gallo: Cody Stamann vs. Aljamain Sterling
Categoria pesi gallo: Jimmie Rivera vs. John Dodson
Categoria pesi medi: Darren Stewart vs. Charles Byrd
Early Preliminary
Categoria pesi leggeri: Jim Miller vs. Alex White
Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.