Giorgio Pietrini infortunato, l’atleta del Rendoki Dojo non combatterà all’evento Venkon Fight Night 2 come previsto contro John Maguire.

Brutta tegola per Giorgio “The Italian Bear” Pietrini: l’atleta ha subito un infortunio, la cui entità non è nota, che che non gli permetterà di combattere nel main event di Venkon Fight Night 2 contro l’inglese John Maguire.

A sostituire Pietrini con soli 10 giorni di preavviso entra in gioco Leonardo “Cucciolotto” Damiani. Damiani arriva da un’impressionante vittoria per sottomissione al primo round contro Raffaele D’Eligio al Venator Kingdom 2. John Maguire vs Leonardo Damiani sarà dunque il main event della serata.

A dare la notizia, la promotion stessa con un annuncio sulla pagina ufficiale. Fonti hanno confermato a www.4once.it la gravità dell’infortunio subito dall’atleta livornese, infortunio che richiederà un intervento chirurgico a breve e potrebbe tenere “The Italian Bear” lontano dalle scene per tutto il 2018.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

giorgio pietrini, john maguire, leonardo damiani, venkon fight night 2, venkon fighting championship
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche