Dana White parlando con la stampa, ha dichiarato che Volkan Oezdemir dovrebbe combattere per il titolo dei pesi massimi-leggeri, contro Daniel Cormiernonostante i problemi legali

Volkan avrà probabilmente la chance titolata comunque.

“No Time” era stato arrestato a novembre per una colluttazione che lo ha visto protagonista in negativo in un bar della Florida. Il fatto però risale a qualche mese fa e a questo punto, è probabile pensare che sia stato trovato un accordo visto che la UFC, che in questi casi di solito non fa sconti, non sembra essere intenzionata a prendere provvedimenti.

Con tre vittorie consecutive, tra le quali spiccano i KO inflitti in meno di un minuto a Manuwa e Cirkunov, Volkan Oezdemir (15-1) è ancora imbattuto in UFC.

Questi risultati hanno convinto la promotion, anche visti i problemi degli altri contendenti, a concedergli una chance titolata contro Daniel Cormier.

L’evento più probabile per la sfida titolata, potrebbe essere il primo pay-per-view del 2018 UFC 220, previsto a Boston per il 20 gennaio.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

 

UFC 220, Volkan Oezdemir
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche