Hamilton vs Wieczorek posticipato, il match tra i due pesi massimi è stato posticipato dalla promotion per la Fight Night del 18 novembre a Sydney.

Anthony Hamilton (15-8) vs Adam Wieczorek (8-1), originariamente previsto per UFC Gdansk dello scorso weekend, si recupererà a Sydney. A fornire le ragioni di questa strana scelta, sopratutto considerando che la decisione è stata presa dopo gli early weigh-ins, è stato il portale MMAJunkie.

Sembrebbe infatti che all’evento avrebbe dovuto assistere anche un gruppo di ultras della squadra di calcio locale, il Lechia Gdansk, che è però acerrima rivale della squadra di cui Wieczorek è dichiaratamente tifoso, il Ruch Chorzow.

La polizia polacca avrebbe, a scopo precauzionale, consigliato alla stessa UFC di non far partecipare i due alla cerimonia ufficiale dei weigh-ins. La promotion, a quel punto, per tutelare in maniera totale i propri fighter ed evitare eventuali tensioni all’interno dell’arena, ha optato per posticipare in maniera definitiva il match.

Adam Wieczorek, Anthony Hamilton, UFC Fight Night 121
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche