Card di UFC Fight Night 133, il prossimo evento UFC che si svolgerà sabato 14 luglio 2018 a Boise in Idaho (USA) avrà come protagonisti nel main event due pesi massimi molto attesi oltre che saranno presenti in card alcuni incontri molto interessanti tra cui quello che avrà come protagonista un gradito ritorno.
Nel main event tornerà a combattere Junior “Cigano” Dos Santos (18-5) a più di un anno di distanza dal suo ultimo incontro perso con Stipe Miocic (18-3). Il brasiliano affronterà l’esordiente in UFC Blagoi “Baga” Ivanov (16-1). Ivanov vanta una carriera di assoluto valore con una lunga militanza in Bellator e successivamente in WSOF di cui è stato a lungo campione della divisione dei pesi massimi.
Nel co-main event il giovane Sage “Super” Northcutt (10-2) affronterà il più esperto Zak “The Barbarian” Ottow (16-5).
Mentre sempre nella main card farà il suo ritorno Chad “Money” Mendes (17-4) a più di due anni dal suo ultimo incontro in UFC. Mendes è reduce da una squalifica per doping ma in passato è stato a lungo ai vertici della divisione dei pesi piuma tanto da arrivare a sfidare prima per il titolo Josè Aldo e successivamente per il titolo ad interim Conor McGregor venendo però sconfitto in entrambe le occasione. A dare il bentornato a Mendes ci sarà Myles “The Fury” Jury (17-2).
Di seguito tutta la card di UFC Fight Night 133
Main Card
Co-main event categoria pesi welter: Sage Northcutt vs. Zak Ottow
Categoria pesi piuma: Dennis Bermudes vs. Rick Glenn
Categoria pesi welter: Nico Prince vs. Randy Brown
Preliminary Card
Categoria pesi piuma: Darren Elkins vs. Alexander Volkanovski
Categoria pesi mosca: Justin Scoggins vs. Said Nurmagomedov
Categoria pesi piuma: Kurt Holobaugh vs. Raoni Barcelos
Early Preliminary
Categoria pesi gallo: Mark De La Rosa vs. Elias Garcia
Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.