Dana White su Paulo Costa al termine di UFC 226, evento che ha visto la vittoria del brasiliano su Uriah Hall, prima del limite al secondo round.

Il presidente UFC ha parlato dell’ex Borrachinha come una delle possibili nuove grandi stelle per quanto riguarda le MMA brasiliane:

Penso che quel ragazzo sia la prossima grande stella brasiliana. Lo sta per diventare; è un bel ragazzo, ha un fisico incredibile e combatte come un animale.

Dana White si è complimentato anche Uriah Hall, sconfitto in quell’incontro:

Sono rimasto impressionato da Uriah Hall. Il ragazzo che pensavo uscisse da The Ultimate Fighter era quello che ho visto stasera. Quello era il tipo che aspettavo uscisse da The Ultimate Fighter. Ha combattuto un’incredibile battaglia stasera. Ogni volta che veniva colpito, gli rispondeva con due o tre pugni. È stato fantastico, grande lotta.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

Dana White, MMA, Paulo Costa, UFC
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche

MMA, card UFC 229: Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor

MMA, l’analisi Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov di Dan Hardy