Di seguito la card di ACB 85, primo storico evento sul suolo italiano della prestigiosa promotion russa Absolute Championship Berkut che sabato 21 aprile 2018 andrà di scena a Rimini.
Come ci si poteva immaginare numerosi saranno gli atleti russi presenti in card, mentre un po’ a sorpresa soltanto un italiano prenderà parte all’evento. Il nostro portabandiera sarà Gianni “The Punisher” Melillo (11-2) (scoprite come fare per vedere il suo incontro in diretta streaming gratuita) affronterà l’inglese Ricardo “Rico” Franco (4-3) chiamato a sostituire il russo Husein Kushagov (7-4). Ennesimo cambio di avversario dunque per Melillo, ormai abituato a questo tipo di situazioni.
Nel main event della serata si affronteranno l’americano ex Bellator e Strikeforce Anthony Leone (16-8) e l’interessante prospetto russo Magomed Ginazov (13-3).
Come anticipato in precedenza massiccia presenza di atleti russi di buonissimo livello contrapposti ad avversari provenienti dal resto del mondo.
Di seguito quella che dovrebbe essere la card definitiva dell’evento dopo che alcuni atleti russi hanno dovuto rinunciare al proprio incontro a causa di alcuni problemi burocratici legati legati al loro passaporto.
Card di ACB 85: Leone vs Ginazov
Categoria pesi leggeri: Aurel Pirtea vs. Amirkhan Adaev
Categoria pesi leggeri: Jason Ponet vs. Joilton Santos