Dopo la risposta di Holly Holm, Cris Cyborg chiarisce la propria posizione riguardo a ciò che ha scritto su Twitter nei giorni scorsi, lanciando una sfida all’atleta della Jackson Winks.

Questo il video pubblicato dalla Cyborg e ripreso da MMAJunkie.com:

Ciao ragazzi, ho smesso per un minuto di fare la mia corsa per parlare a voi ragazzi. Ma voglio rispondere a Holly: ehi Holly penso tu abbia capito male, non ho mai parlato di quante volte hai fatto i test nel passato, ma ho parlato da adesso fino al 30 dicembre, se l’USADA vuole testarmi cento volte, penso sia giusto.

Quando mi bussano a casa alle 5 del mattino, penso sia giusto che vadano anche nella tua casa alle 5 del mattino. Sai perché? Perché, tu vieni da quel team, il team dell’MMA Jackson. Ci sono stati molti fighter che hanno fallito il test, il che non è un cosa bella. Penso che sia giusto che l’USADA così come viene a casa mia lo fa anche con te. E sai perché? Perché quando ti batterò, il tuo team non avrà scuse. Ok, spero che tu vada a firmare il contratto per l’incontro, ci vediamo presto. Ti aspetto.

Vedremo nelle prossime ore se sarà la fine della telenovela, oppure ci sarà l’ennesima risposta di Holly Holm.

Cris Cyborg, Holly Holm, USADA
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche

UFC, come vedere in diretta streaming UFC 232: Jones vs Gustafsson 2

Premi 4once, le 8 candidate del premio “Fighter dell’anno 2018”

UFC, Jon Jones positivo all’antidoping di nuovo, evento spostato a Los Angeles