Conor McGregor sta finendo i soldi, questo almeno è quello che dice il manager di quello che dovrebbe essere il prossimo sfidante dell’irlandese: Khabib Nurmagomedov.
Sembra molto probabile che entro la fine del 2018 gli appassionati di arti marziali miste potranno assistere a uno degli incontri più attesi al momento. La sfida in questione vede opposti Conor McGregor e l’attuale campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov.
Secondo le ultime indiscrezioni, entrambi i team stanno già trattando con la UFC, anche se, fino a quando le questioni legali di McGregor in seguito all’assalto al pulmino UFC ad aprile non verranno risolte, nulla potrà essere annunciato ufficialmente. McGregor e i suoi legali stanno attualmente lavorando per arrivare a un patteggiamento.
Nel frattempo, il manager di Nurmagomedov, Ali Abdelaziz, ha recentemente parlato con TMZ e ha dichiarato che “The Notorious” accetterà il match per via dal suo stile di vita prodigo che sta iniziando a farsi sentire:
Conor McGregor sta finendo i soldi. Questo è il motivo per cui ha accettato di combattere contro Khabib. Va tutto bene. Lo aiuteremo a fare un po ‘di soldi, ma gli siamo debitori anche di un po’ di calci in culo. Khabib lo prenderà a calci in culo.
Si ipotizza che McGregor abbia guadagnato oltre 100 milioni di dollari l’anno scorso per via dell’incontro di pugilato che l’ha visto opposto a Floyd Mayweather.
Di seguito il video integrale dell’intervento.