La reazione di Vettori al risultato della sfida contro Omari Akhmedov, “The Italian Dream” non ha usato mezze parole per descrivere il suo disappunto.
Marvin Vettori (12-3-1) ha combattuto nell’undercard di UFC 219 contro Omari Akhmedov, in una match molto duro finito ai punti. Un solo giudice su tre ha assegnato la vittoria a Vettori, mentre gli altri due hanno stabilito che il match fosse un pareggio, per cui il risultato finale è stato un pareggio maggioritario.
La reazione di Vettori ai cartellini non si è fatta attendere, con l’atleta di Mezzocorona che ha lanciato su Twitter un messaggio al vetriolo per Dana White e la UFC.
Put on a crazy fight..fucking got screwed with the decision, not even a picture or anything on the IG ufc acc..no FOTN or anything.
This is Bullshit @ufc @danawhite— Marvin Vettori (@MarvinVettori) 31 dicembre 2017
Ho messo in piedi un incontro pazzesco. Mi hanno fregato con quel risultato, nemmeno una foto sull’account Instagram dell’UFC. Niente premio Fight Of The Night.
Questa è una stronzata.
Dopo qualche giorno Vettori ha ribadito il concetto sulla sua pagina Facebook.
Ci hanno tolto la vittoria, ma ci hanno reso solo più affamati.
In seguito a questo risultato, Vettori ha collezionato due vittorie, una sconfitta e un pareggio nella sua avventura in UFC.