John Kavanagh, l’allenatore di Conor McGregor, ha dichiarato, questo weekend all’analista di MMA Robin Black, che McGregor vs Khabib si farà nel 2018, per il titolo dei pesi leggeri UFC:

È l’incontro più ovvio, come allenatore e anche come fan è il match che voglio vedere. Scommetterei quasi tutto che l’incontro accadrà prima della fine dell’anno. Non riesco ad immaginare che non si faccia.

Conor McGregor, 29 anni, è attualmente accusato di assalto e condotta criminale per aver attaccato, insieme ad una dozzina di complici, il bus della UFC che trasportava diversi atleti, tra cui Khabib Nurmagomedov a UFC 223 dello scorso aprile. L’irlandese è stato ripreso dalle telecamere lanciare un carrello sul bus, rompendo un vetro e ferendo alcuni atleti (Michael Chiesa, Ray Borg).

Questo episodio è da ricollegare al giorno prima in cui Nurmagomedov e i membri del suo team si sono confrontati con l’amico di McGregor, Artem Lobov, nell’hotel di Brooklyn della UFC.

Secondo MMAFighting.com, il team di avvocati di McGregor sta lavorando attualmente per negoziare un patteggiamento e quasi sicuramente l’atleta irlandese eviterà il periodo di galera. McGregor non ha preso parte ad incontri di MMA da UFC 205, dove ha conquistato la cintura dei pesi leggeri per TKO contro Eddie Alvarez.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

2018, conor mcgregor, John Kavanagh, Khabib Nurmagomedov, lightweight title
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche

MMA, Artem Lobov sulla rissa con Khabib a UFC 229

UFC, Dana White smentisce: “Conor McGregor vs Cowboy Cerrone? Tutto falso”