UFC 215, bonus della serata che ha visto affrontarsi per la seconda volta Amanda Nunes e Valentina Shevchenko a Edmonton, Canada sabato 10 settembre 2017.
Finiti gli incontri, è tempo per la UFC di assegnare i bonus. La card, priva dell’originario main event, ha saputo intrattenere i fan e ha riservato anche qualche sorpresa.
Ecco i nomi di chi si è aggiudicato i bonus assegnati dalla UFC dal valore di cinquanta mila dollari.
Performances of the Night: Henry Cejudo e Rafael dos Anjos
Il primo ha vinto e convinto (soprattutto nello striking) nell’incontro che lo vedeva opposto a Wilson Reis. Il secondo, invece, a messo a tacere chi era scettico sul suo passaggio di categoria. Il brasiliano si è dimostrato essere un serio contendente per il titolo di Tyron Woodley dopo la bellissima sottomissione con cui ha finalizzato Neil Magny.
Fight of the Night: Jeremy Stephens vs Gilbert Melendez
Due veterani delle mma che si scontrano per la prima volta nell’ottagono e sono subito scintille. Stephens dimostra, ancora una volta, di essere un cliente scomodo nella categoria dei leggeri, Melendez mette in mostra un cuore da vero guerriero. I low kick di Stephens avrebbero probabilmente tagliato in due un albero, Melendez non si è scomposto e ha resistito fino alla fine dell’incontro. Pazzesco.