La UFC tramite i propri canali social ha annunciato il main event di UFC Fight Night Amburgo. La UFC infatti sbarcherà in Germania il 22 luglio alla Barclaycard Arena.

Il main event che è stato annunciato, prevede l’incontro tra l’ex contendente al titolo dei pesi massimi leggeri Volkan Oezdemir e l’ex campione di categoria Mauricio “Shogun Rua.

UFC ha annunciato il match attraverso il proprio profilo Instagram:

Il vostro main event di #UFCHamburg è ufficiale. Volkan Oezdemir affronterà Shogun Rua il 22 luglio in Germania.

Oezdemir tornerà quindi nell’ottagono in occasione dell’evento tedesco, dopo che i tentativi della promotion di inserirlo nella prossima Fight Night chilena sono falliti a causa dei capi d’accusa che gravano sullo svizzero.

Successivamente alla sconfitta contro Daniel Cormier nel match valevole per la cintura di categoria, “No Time” incrocerà i guanti dell’ex campione Mauricio “Shogan” Rua, che dopo le tre vittorie consecutive contro Antonio Rogerio Nogueira, Corey Anderson e Gian Villante sta godendo della striscia positiva più lunga dal 2007.

In attesa che la card venga completata, i biglietti saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito ufficiale della UFC.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

Fight Night, massimi leggeri, Mauricio Rua, UFC Europe, UFC Hamburg, Volkan Ozdemir
Davide Cattani

Studio giurisprudenza, sono appassionato di arte, filosofia e politica. Scopro le MMA nel 2015 e me ne innamoro immediatamente.

Leggi anche