Direttamente tramite il proprio profilo Instagram, è stato annunciato il nuovo e ultimo match di Vitor Belfort in UFC. L’avversario, nella categoria dei pesi medi, sarà Uriah Hall. Il match è stato fissato per l’evento del 14 gennaio.

Acabo de assinar o contrato para lutar no UFC dia 14 de Janeiro. Eu sempre busquei grandes desafios e na minha última luta no UFC não poderia ser diferente… @uriahhall será uma honra dividir o octógono com um lutador tão novo e talentoso. Obrigado por aceitar a luta! I just signed my bout agreement for January 14th at UFC. I always looked for big challenges and in my last UFC fight it couldn’t be different… @uriahhall it’s a honor to share the cage with a such young and talented fighter. Thanks for accepting the fight!

Un post condiviso da Vitor “The Phenom” Belfort (@vitorbelfort) in data:

Ho appena firmato per il mio incontro UFC per il 14 gennaio

Ho sempre cercato grandi sfide e il mio ultimo incontro in UFC non poteva essere diverso…

Uriah Hall, è un onore condividere la gabbia con un così giovane e talentuoso atleta. Grazie per aver accettato il combattimento!

Belfort (26-13) ha combattuto l’ultima volta in giugno vincendo per decisione unanime con Nate Marquardt a UFC 212.

Uriah Hall, Vitor Belfort
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche