Ecco come vedere gli incontri degli italiani a CW 95, i tre italiani combatteranno tutti nella card del 21 Luglio all’O2 Arena di Londra.

Il primo dei nostri tre portacolori ad entrare nella gabbia sarà Luca Iovine, che affronterà il gallese Kris Edwards, nonostante i problemi al peso di quest’ultimo, durante la card preliminare che inizierà alle 19:00 e sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Sport Bible. L’incontro sarà il secondo dell’evento e dovrebbe quindi iniziare verso le 19:15 circa. Iovine tornerà a combattere nella stessa arena che lo ha visto protagonista nello sfortunato match titolato contro Nathaniel Wood, in un match che si preannuncia scoppiettante vista la voglia di riscatto del fighter bergamasco.

Gli altri due italiani combatteranno invece durante la main card, che sarà visibile soltanto su UFC Fight Pass a partire dalle 22:00. Se volete iscrivervi al servizio ed usufruire della prova gratuita di 7 giorni potete seguire passo per passo le istruzioni per registrarsi raccolte in un nostro articolo.

Orlando D’Ambrosio, in cerca di riscatto dopo la sconfitta all’esordio nella promotion, ma reduce dall’affermazione a The Godlen Cage 2,  affronterà il veterano delle MMA inglesi Brad Wheeler, nel terzo match della card principale che verosimilmente sarà circa un’ora dopo il suo inizio.

Stefano Paternò vs Mehrdad Janzemini sarà il main event della serata, valido per il titolo vacante dei pesi welter Cage Warriors e quindi l’ultimo incontro dell’evento.

 

Photo credit: Dolly Clew

Cage Warriors 95, CW 95, luca iovine, Mehrdad Janzemini, Orlando D'Ambrosio, Stefano Paternò
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche