Chiara Penco al Golden Cage, tramite un post sui social la lottatrice di Livorno ha annunciato la sua partecipazione al Golden Cage, evento di MMA che andrà in scena in quel di Milano il 9 giugno.

Chiara Penco, attuale campionessa EFC dei pesi paglia, torna a combattere in Italia al PalaSesto San Giovanni per la seconda edizione del Golden Cage dopo la vincente parentesi sudafricana. Ancora non si sa nulla riguardo il nome della prossima avversaria di Penco, ma si vocifera si tratti di un nome internazionale. Venerdì 4 maggio si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento e sicuramente si avranno più informazioni.

Chiara Penco è in buona compagnia, nei giorni scorsi, infatti è stata annunciata la partecipazione di altri atleti del Superbia Management come Daniele Scatizzi, reduce dalle sconfitta in Brave CF e in cerca di rivincita, e Danilo Belluardo, autore della splendida prestazione a Praedator FC 4 in un match che l’ha visto opposto a Ciro Ruotolo.

Sono emozionata di annunciare che il 9 giugno combatterò al Palasesto di Milano al @thegoldencageofficial , ci saranno tanti ospiti importanti che si esibiranno come @emis_killa @vegasjones @thelazzinho @quentinquaranta in un mix di musica e MMA! Vi aspetto per godervi lo spettacolo👊🎵 Per info sui biglietti: https://www.clappit.com/biglietti-golden-cage/the-golden-cage_sp_10826.html @superbiamanagement @thereallafuria #goldencage #superbiamanagement #rendoki #beastybarbie #mma

Un post condiviso da Chiara Penco. RDK (@chiarapenco.mma) in data:

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

 

Chiara Penco, Daniele Scatizzi, Danilo Belluardo, The Golden Cage, The Golden Cage 2
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche

MMA, annunciata la card Milano in the Cage 6

MMA, risultati weigh-ins EFC 76: Chiara Penco in regola