C’è un nuovo avversario per Danilo Belluardo, ecco chi è l’avversario che affronterà l’idolo di casa Belluardo nel main event della seconda edizione del Golden Cage.
Fonti di 4once sostengono che l’atleta austriaco Dominic Schober non sia riuscito a scappare al demone degli infortuni e si sia visto costretto a dare forfait a pochi giorni dall’incontro che lo avrebbe visto opposto a Danilo Belluardo. Schober ha provato a stringere i denti fino all’ultimo, ma un infortunio all’anca, aggravato da una borsite, gli impedirà di prendere parte al main event della seconda edizione del Golden Cage.
A prendere il suo posto ci penserà il serbo Dragoljub Stanojevic, che nelle ultime due uscite ha raccolto una vittoria per sottomissione e una sconfitta per TKO a XFN 8 (dove hanno combattuto alcuni atleti italiani), sconfitta che ha interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive arrivate tutte prima del limite. Resta confermata, quindi, la presenza dell’atleta del Superbia Management davanti al pubblico di casa.
Belluardo non è l’unico atleta che si è visto cambiare l’avversario a pochi giorni dal match. Nella stessa situazione si è ritrovata anche l’atleta del Rendoki Dojo Chiara Penco, che ora dovrà affrontare l’atleta ucraina Elena Andruschenko.
Crediti immagine di copertina: Fabio Barbieri