Negli scorsi giorni è stato annunciato il prossimo incontro di Simone D’Anna, giovane atleta romano che vanta nel proprio curriculum un record immacolato di 4 vittorie e nessuna sconfitta.

D’Anna è uno dei più interessanti prospetti italiani nella categoria dei pesi gallo, attualmente al quarto posto nel ranking italiano di categoria e si allena con l’American Top Team Roma oltre che con il Team Titan di Brad Pickett in Inghilterra.

Il romano sarà in Polonia il prossimo 28 aprile 2018 nell’evento Celtic Gladiator 20 e affronterà  il polacco Jakub Wiklacz (7-2-1)

Ad annunciare il suo prossimo impegno è stato lo stesso Simone “The Tiger”D’Anna (4-0) attraverso la sua pagina Facebook:

Jakub Wiklacz si allena con il team polacco Arrachion Olsztyn che, tra gli altri, annovera tra le proprie fila la leggenda delle arti marziali miste polacche Mamed “Cannibal” Khalidov (34-5-2).

Continuano quindi gli impegni internazionali di Simone D’Anna che ha recentemente combattuto e vinto, al Rice of Champions 4 in Inghilterra e al Centurion Fighting Championship 2 a Malta.

Vi ricordiamo inoltre di consultare il nostro calendario per rimanere aggiornati sui prossimi impegni dei nostri connazionali all’estero.

Celtic Gladiator 20, Simone D'Anna
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche