Vi riportiamo i risultati degli italiani impegnati allo Unity FC, evento che si è disputato in Inghilterra a Darlington e che ha visto entrare in gabbia ben tre atleti italiani.
I ragazzi del team Wolf Temple di Agostino Derosa hanno dimostrato tutto il loro valore nonostante i risultati non siano stati tutti positivi.
A darci notizia dell’esito degli incontri è stato lo stesso Agostino Derosa attraverso un post sulla sua pagina Facebook.
Vittoria quindi per Michele Clemente che combatteva con regolamento da dilettante e per l’attesissimo Michelangelo Colangelo (2-0) che mantiene le aspettative portando a casa una vittoria per TKO alla prima ripresa contro il norvegese Quinten “Hybrid Viking” De Vreught (2-1). Colangelosi conferma come uno dei prospetti italiani da tenere maggiormente sotto osservazione in quanto tutte le sue otto vittorie da dilettante e le due da professionista sono arrivate alla prima ripresa.
Niente da fare invece per Pietro Colonna (2-1) che deve arrendersi di fronte alla maggiore fisicità del suo avversario Chris Duncan (1-0).
Vi consigliamo inoltre di consultare il nostro calendario per rimanere aggiornati sui prossimi impegni dei nostri connazionali all’estero.