Le parole di incoraggiamento di Alessio Di Chirico per la Roma, il lottatore UFC incoraggia la sua squadra del cuore in vista della sfida che la vedrà opposta al Barcellona.
Roma e Barcellona si sfideranno questa sera nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Alessio Di Chirico, da sempre tifoso sfegatato della Roma, ne ha approfittato per fare l’in bocca al lupo alla sua squadra che dovrà tentare l’impresa di battere i catalani. Con un post comparso sulla sua pagina Facebook, Di Chirico si rivolge direttamente al capitano della Roma, Daniele De Rossi.
Daniele De Rossi non sai quanto vorrei poter essere in campo insieme a voi stasera, e forse potrei anche essere utile ad ammorbidire gli avversari, ma in genere i miei calci non colpiscono un pallone quindi è meglio se rimango a Roma. Forza campione non esistono avversari imbattibili.
“Manzo” arriva da una splendida vittoria ai danni di Oluwale Bamgbose e ha appena rinnovato il contratto con la UFC. Ancora non si hanno notizie del suo prossimo incontro nella gabbia più famosa del mondo, ma è plausibile che possa tornare a combattere quest’estate.