Il video di Ryan Bader nudo, il campione Bellator è stato ripreso dalle telecamere nel corso di una partita di basket collegiale a ballare nudo in compagnia di due Pikachu.
Ryan Bader (24-5) ha fatto sentire la sua presenza nel corso di una partita di basket collegiale che ha visto protagonista la università dell’Arizona. Bader si è presentato vestito della sola cintura dei pesi massimi-leggeri Bellator e in compagnia di due persone con indosso un costume da Pikachu. Il motivo?
Bader ha preso parte a un simpatico siparietto organizzato dalla University of Arizona chiamato “Sipario della Distrazione”. Si tratta di una tradizione dell’università statunitense per distrarre i tiratori delle squadre rivali quando vanno sotto canestro per i tiri liberi. Ryan Bader è laureato all’università dell’Arizona, dove è diventato anche un All-American nella lotta collegiale.
La scena era così assurda che non poteva non diventare virale in pochissimo tempo.
What is happening at Arizona State … pic.twitter.com/RHQriACW4A
— ESPN (@espn) 16 febbraio 2018
Di Bader si ricorda anche il video girato nudo (o quasi) in cui spiegava come difendersi dai single leg.
Ryan Bader non è stato certo l’unico atleta di un certo livello a prestarsi a questo genere di siparietto. Anche la leggenda olimpionica Michael Phelps aveva a suo tempo fatto uno spogliarello ed era rimasto vestito di solo oro.
This. Is. EVERYTHING.#Pac12Hoops #Pac12AfterDarkhttps://t.co/fiCmcZBoGD
— Pac-12 Network (@Pac12Network) 29 gennaio 2016