Quali saranno i piani per il futuro di Phil Davis? Nel corso di un intervista rilasciata a MMA Junkie è lo stesso atleta a parlare delle sue future ambizioni in Bellator.

Phil Davis (18-4) è reduce da una vittoria per decisione unanime contro il brasiliano Leo Leite (10-1) a Bellator 186: Bader vs Vassell, vittoria ottenuta davanti al proprio pubblico e davanti agli occhi del campione Ryan Bader (24-5) che ha conquistato la cintura proprio ai danni di Phil Davis.

Se la vittoria su Leo Leite sia sufficiente per una nuova sfida titolata Phil Davis sembra non avere dubbi:

Assolutamente! Si tratta di andare la fuori e di dare ai tifosi quello che si aspettano.

E se questa vittoria non è abbastanza per ottenere una nuova title shot “Mr Wonderful” apprezzerebbe anche un match con Muhammed “King Mo” Lawal

Ho bisogno di “Mo” per un match. Lui è un grande lottatore, ma è infortunato. Io sono pronto a tutto. Mi piacerebbe combattere per la cintura, in qualsiaso momento, ovunque. Ma se qualcuno vuole combattere, io sono pronto.

Phil Davis (18-4) ha già affrontato in due occasioni Ryan Bader (24-5) venendo sconfitto in entrambi i match per split decision e la seconda di queste due sconfitte costò a Mr Wonderful la cintura di campione del mondo dei pesi massimi leggeri Bellator.

Continuate a seguire la nostra sezione Bellator per rimanere aggiornati sul futuro di Phil Davis e degli altri fighters del Bellator.

muhammed lawal, Phil Davis, Ryan Bader
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche

MMA, pronostici Bellator 213: MacFarlane vs Létourneau

MMA, risultati weigh-in Bellator 207

MMA, Ryan Bader stende Fedor Emelianenko e vince il torneo dei massimi | video

Bellator 213: Macfarlane vs Letourneau, la card completa