Nuovi incontri del Venkon Fight Night 2, la card che andrà in scena a gennaio sta prendendo forma con altri tre incontri svelati.

L’evento italiano del Venkon è riuscito a oltrepassare i confini nazionali e a catturare l’attenzione di alcune testate internazionali come MMA Today. Come da questi ultimi annunciato in anteprima, alcuni lottatori della Gym-O di Gastonia (Carolina del Nord) sono pronti a sbarcare in Italia e a confrontarsi con alcuni dei nomi più caldi in circolazione.

Tre saranno i lottatori delle Gym-O impegnati:

Dylan Cala affronterà il peso gallo italiano Gionata Gensini (5-6);
Mark Trader sfiderà Mattia Galbiati (3-3);
Chase Gamble affronterà il peso medio italiano Giuseppe Ruotolo (5-4).

Manca ancora l’ufficialità da parte dell’organizzazione per questi incontri, che si andrebbero ad aggiungere a una card che vede come suo probabile main event il match tra Giorgio Pientrini e John Maguire e presenta anche l’interessante sfida tra Alessandro Botti e Derrick Kennington.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

Gionata Gensini, Giuseppe Ruotolo, mattia galbiati, Venkon Fight Night
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche