Jan Blachowicz sottomette Nikita Krylov, il video della sottomissione che ha messo fine all’incontro andato scena a Mosca, Russia la sera del 15 settembre.
Ci ha pensato Jan Blachowicz a guastare il ritorno di Nikita Krylov in UFC. Il polacco si è dimostrato superiore rispetto all’avversario nella lotta a terra. Questa differenza è venuta fuori in particolar modo nel secondo round, quando Blachowicz mette a segno una particolare una Side Naked Choke a cui l’avversario non può far altro che cedere.
Magomed Ankalaev sdraia Marcin Prachnio a UFC Mosca
Di seguito il video in cui Jan Blachowicz sottomette Nikita Krylov.
Jan Blachowicz (23-7) furthers his case for a title shot, strangling a returning Nikita Krylov in the second round! The 35-year-old Pole rides a four-fight win streak and has stopped 14 of 23 victories, nine by submission. #UFCMoscow pic.twitter.com/1JEs7JPwJb
— Tanuki Usman (@Hamderlei) September 15, 2018
Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare il video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.