Cory Sandhagen ha la meglio su Iuri Alcantara, il video della finalizzazione che ha posto fine alla sfida andata in scena nel corso dell’evento UFC Fight Night 135 che si è tenuto a Lincoln, Nebraska, la sera del 25 agosto.
Cory Sandhagen ha coraggio da vendere. Il peso gallo è entrato in gabbia preparato per andare in guerra. E guerra è stata con Iuri Alcantara. I primi cinque minuti dell’incontro possono ambire al premio di “Round Dell’Anno”. Cinque minuti in cui è successo di tutto, con continui ribaltamenti di fronte.
Mickey Gall porta a scuola di bjj George Sullivan a UFC Lincoln
Sandhagen è riuscito a resistere a un tentativo di arm triangle da parte del brasiliano, che sembrava stesse per rompere il braccio all’avversario. L’americano sopravvive alla sottomissione e poi dà il via a un vero e proprio pestaggio nei confronti del brasiliano. Il finale dell’incontro è arrivato nel corso del secondo round, quando l’arbitro ha interrotto il match dopo che Alcantara non si difendeva più in maniera attiva.
Di seguito il video in cui Cory Sandhagen ha la meglio su Iuri Alcantara. Recuperate tutti i risultati dell’evento cliccando questo link.
Sandhagen gets it done!!@Cors_Life #UFCLincoln pic.twitter.com/3oHkC1406o
— UFC (@ufc) August 26, 2018
Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.