Joanne Calderwood finalizza Kalindra Faria, il video della sottomissione che ha posto fine alla sfida andata in scena nel corso dell’evento UFC Fight Night 135 che si è tenuto a Lincoln, Nebraska, la sera del 25 agosto.

Entrambe le lottatrici arrivavano a quest’incontro con una striscia negativa alle spalle. Joanne Calderwood, dopo un inizio promettente in UFC, ha inanellato due sconfitte consecutive. Questa sera, però, Calderwood ha portato a scuola di brasilian jiu jitsu l’avversaria e l’ha costretta a cedere dopo una pregevole arm bar. Alla fine del primo round mancavano solo tre secondi.

Rani Yahya sottomette Luke Sanders a UFC Lincoln

Kalindra Faria, invece, è ricordata dal pubblico italiano per aver lottato contro Mara Romero Borella nell’incontro d’esordio dell’italiana. Faria non sembra aver trovato la sua dimensione ottimale in UFC e al momento le vittorie arrivate per lei sono zero, di fronte a tre sconfitte consecutive. Il suo futuro in UFC è quanto meno nebuloso.

Di seguito il video in cui Joanne Calderwood finalizza Kalindra Faria. Recuperate tutti i risultati dell’evento cliccando questo link.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Joanne Calderwood, Kalindra Faria, MMA, UFC, UFC Fight NIght 135, UFC Lincoln
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

UFC, Mara Romero Borella libera di combattere per USADA

MMA, tutte le novità della nuova stagione Born to Fight

MMA, diretta streaming incontro di Mauro Cerilli in ONE

MMA, Sergei Kharitonov spegne Roy Nelson a Bellator 207