Joanne Calderwood finalizza Kalindra Faria, il video della sottomissione che ha posto fine alla sfida andata in scena nel corso dell’evento UFC Fight Night 135 che si è tenuto a Lincoln, Nebraska, la sera del 25 agosto.
Entrambe le lottatrici arrivavano a quest’incontro con una striscia negativa alle spalle. Joanne Calderwood, dopo un inizio promettente in UFC, ha inanellato due sconfitte consecutive. Questa sera, però, Calderwood ha portato a scuola di brasilian jiu jitsu l’avversaria e l’ha costretta a cedere dopo una pregevole arm bar. Alla fine del primo round mancavano solo tre secondi.
Rani Yahya sottomette Luke Sanders a UFC Lincoln
Kalindra Faria, invece, è ricordata dal pubblico italiano per aver lottato contro Mara Romero Borella nell’incontro d’esordio dell’italiana. Faria non sembra aver trovato la sua dimensione ottimale in UFC e al momento le vittorie arrivate per lei sono zero, di fronte a tre sconfitte consecutive. Il suo futuro in UFC è quanto meno nebuloso.
Di seguito il video in cui Joanne Calderwood finalizza Kalindra Faria. Recuperate tutti i risultati dell’evento cliccando questo link.
JOJO 2.0!!@DrKneevil transitions from a triangle to an arm bar and gets the tap with seconds left in round 1!! She gets her FIRST submission victory at #UFCLincoln! pic.twitter.com/a0hCiHfcTF
— UFC (@ufc) August 25, 2018
Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.