Risultato incontro Danyel Pilò a Brave 14, ecco com’è andato il match che ha visto protagonista l’atleta genovese nel co-main event della serata organizzata in Marocco dalla promotion Brave Combat Federation.

Danyel Pilò ha affrontato l’ex atleta UFC Jeremy Kennedy in un incontro sulle tre riprese nella categoria dei pesi piuma (66 chilogrammi). “JBC” Kennedy si è presentato all’incontro con una sola sconfitta in carriera. Non ci sono stati problemi durante le consuete operazioni di peso antecedenti all’evento.

Ricky Bandejas mette a dormire James Gallagher

La sfida si preannunciava proibitiva per Pilò, che è andato in difficoltà subito dopo l’inizio dell’incontro. L’avversario ha trovato le distanze e ha messo knockdown l’atleta genovese in pochi secondi. È seguita una fase di lotta a terra, con Pilò che provava a difendersi dalle gomitate dell’avversario dalla mezzaguardia. L’incontro è finito dopo che i colpi del canadese hanno spento l’italiano (cliccando qui trovate il video). Kennedy in maniera molto signorile ha evitato di infierire sull’avversario e ha richiamato l’attenzione dell’arbitro, che non ha potuto far altro che decretare la fine dell’incontro.

Verdetto ufficiale: Jeremy Kennedy sconfigge Danyel Pilò per KO al minuto 2:02 del primo round.

Brave 14, brave cf, danyel pilò, MMA
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, Andrea Fusi dopo Bellator Genova: “Mi piacerebbe combattere ancora in Bellator”

MMA, Sergei Kharitonov spegne Roy Nelson a Bellator 207