Risultati Bellator 203, ecco com’è andata l’evento organizzato da Bellator MMA nella bellissima cornice romana del Foro Italico.

La card prevede, come main event della serata (EDIT: poi trasformato in co-main event), l’incontro valido per il titolo dei pesi piuma Bellator, tra Patricio “Pitbull” Freire e Daniel Weichel. Si tratta di un rematch tra i due: la prima volta hanno condiviso l’ottagono a Bellator 138, in quell’occasione vinse Pitbull per KO al secondo round.

Nel main event della serata  Alessio Sakara, tornerà nell’ottagono dopo la sconfitta con Rafael Carvalho, e combatterà con Jamie Sloane, al debutto in Bellator.

Oltre al titolo per i per i pesi piuma, nella serata ci saranno altri cinque incontri con molti volti conosciuti agli appassionati di MMA italiane. Ad aprire la serata, Maxim Radu contro Simone La Preziosa, giunti a questa serata dopo aver superato le selezioni nazionali.

Nel secondo match ci sarà il derby romano tra Michele Martignoni e Simone D’Anna, mentre nella categoria dei pesi medi Alen Amedovski e Will Fleury incroceranno i guantini in un incontro tra imbattuti. Interesse anche per due veterani di questo sport: Andrey “Spartan” Koreshkov, ex campione dei pesi welter Bellator, affronterà Vaso “Psyco” Bakocevic.

Co-main event categoria pesi piuma: (C) Patricio Freire b. Daniel Weichel per decisione non unanime (49-46, 47-48, 48-47)

Categoria pesi welter: Andrey Koreshkov b. Vaso Bakocevic per KO a 1:06 del primo round

Categoria pesi medi: Alen Amedovski b. Will Fleury per KO a 1:49 del primo round

Categoria pesi leggeri: Maxim Radu b. Simone La Preziosa per TKO a 4:50 del primo round

Categoria pesi gallo: Michele Martignoni b. Simone D’Anna per KO a  0:06 del primo round

 

 



 

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.

Bellator 203, Bellator MMA, MMA
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, risultati UFC Fight Night 138: Volkan vs Smith

UFC, José Aldo piega in due Jeremy Stephens: il video

MMA, Luca Vitali prima di Bellator Genova: “Orgoglioso di combattere in Bellator”

MMA, risultati ICF 6: Penini vs Nasufovic

MMA, Angelo Rubino a CW98: svelato l’avversario