Risultati Bellator 203, ecco com’è andata l’evento organizzato da Bellator MMA nella bellissima cornice romana del Foro Italico.
La card prevede, come main event della serata (EDIT: poi trasformato in co-main event), l’incontro valido per il titolo dei pesi piuma Bellator, tra Patricio “Pitbull” Freire e Daniel Weichel. Si tratta di un rematch tra i due: la prima volta hanno condiviso l’ottagono a Bellator 138, in quell’occasione vinse Pitbull per KO al secondo round.
Nel main event della serata Alessio Sakara, tornerà nell’ottagono dopo la sconfitta con Rafael Carvalho, e combatterà con Jamie Sloane, al debutto in Bellator.
Oltre al titolo per i per i pesi piuma, nella serata ci saranno altri cinque incontri con molti volti conosciuti agli appassionati di MMA italiane. Ad aprire la serata, Maxim Radu contro Simone La Preziosa, giunti a questa serata dopo aver superato le selezioni nazionali.
Nel secondo match ci sarà il derby romano tra Michele Martignoni e Simone D’Anna, mentre nella categoria dei pesi medi Alen Amedovski e Will Fleury incroceranno i guantini in un incontro tra imbattuti. Interesse anche per due veterani di questo sport: Andrey “Spartan” Koreshkov, ex campione dei pesi welter Bellator, affronterà Vaso “Psyco” Bakocevic.
Co-main event categoria pesi piuma: (C) Patricio Freire b. Daniel Weichel per decisione non unanime (49-46, 47-48, 48-47)
Categoria pesi welter: Andrey Koreshkov b. Vaso Bakocevic per KO a 1:06 del primo round
Categoria pesi medi: Alen Amedovski b. Will Fleury per KO a 1:49 del primo round
Categoria pesi leggeri: Maxim Radu b. Simone La Preziosa per TKO a 4:50 del primo round
Categoria pesi gallo: Michele Martignoni b. Simone D’Anna per KO a 0:06 del primo round
Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.