Risultato incontro di Alessio Sakara. Ecco com’è andata la sfida a Bellator Roma che vedeva il nostro portacolori confrontarsi, nella categoria dei pesi massimi leggeri, contro Jamie Sloane.

Nella sua Roma, Alessio Sakara è tornato a combattere, dopo l’ultimo incontro disputato a Firenze e perso contro il brasiliano Rafael Carvalho. In questo match il “Legionarius”, tornato nei pesi massimi leggeri, ha affrontato l’inglese Sloane al debutto a Bellator.

Sloane parte forte, spingendo Sakara contro la gabbia. Sakara risponde lavorando dal clinch, portando dei buoni colpi. L’azione poi si sposta a terra con il “Legionarious” che si porta immediatamente in mezza guardia. Da quella posizione Sakara colpisce l’avversario numerose volte, costringendo l’arbitro ad interrompere.

Pesi massimi leggeri: Alessio Sakara b. Jamie Sloane per TKO a 1:19 del primo round

Qui tutti gli altri risultati della card di Bellator 203

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.

 

alessio sakara, jamie sloane
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche

MMA, risultati weigh-in Bellator Genova: OK per Alessio Sakara e avversario

MMA, Alessio Sakara asfalta Jamie Sloane a Bellator 203: il video