Bellator 205 face-offs, evento che si svolgerà il 29 settembre 2018 a San Jose, in California. Si tratta senza ombra di dubbio di uno degli eventi più interessanti non solo per quanto riguarda Bellator, ma proprio delle MMA in generale sullo stesso livello dei grandi eventi UFC.

Nel main event ci sarà uno degli scontri più attesi dell’anno: un campione sfiderà un altro campione di categoria. Il campione dei pesi medi Gegard Mousasi (44-6-2) combatterà con il campione dei pesi welter Rory MacDonald (20-4). Entrambi vengono considerati dai fan tra i più forti combattenti nella loro classe di peso. Il co-main event vede opporsi due leggende con una rivalità infinita. Quinton “Rampage” Jackson (37-13) se la vedrà per la quarta volta contro Wanderlei Silva (35-13-1-1). I match totali combattuti dai due sono precisamente 100 (50 per uno).

Altra novità interessante è che ci sarà il torneo welter con ben otto partecipanti. Alcuni dei quali sono: Douglas Lima (29-7), Andrey Koreshkov (20-2), Paul Daley (40-16-2), Michael Page (13-0), Lorenz Larkin (19-7-1) e Jon Fitch (31-7-1-1).

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

Bellator 205, gegard mousasi, Rampage Jackson, Rory MacDonald, Wanderlei Silva
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche

Ranking MMA, Mousasi vince, ma la classifica non cambia

MMA, Bellator 206 visibile in diretta streaming in Italia: ecco come