Stefano Paternò combatterà per il titolo Cage Warriors nell’evento londinese Cage Warriors 95 del prossimo 21 luglio 2018.

A contendere il titolo dei pesi welter, attualmente vacante, della prestigiosa promotion britannica a Stefano Paternò (11-2-1) sarà l’iraniano Mehrdad Janzemini (9-2). A darne l’annunciò è stata la promotion britannica attraverso il proprio profilo Twitter.

Stefano Paternò (11-2-1) è reduce da una strepitosa vittoria ai danni dell’inglese ex UFC John “The One” Maguire (26-11) che gli è valsa il titolo di campione dei pesi welter della promotion Italian Fighting Championship ed è uno dei prospetti più interessanti dell’intero panorama italiano. Paternò occupa al momento la seconda posizione nella classifica dei pesi welter italiani.

Ad aspettare Paternò ci sarà l’iraniano, con base a Londra, Mehrdad Janzemini (9-2) reduce da cinque vittorie consecutive di cui l’ultima ai danni dell’inglese Brad “The Crazy Kid” Wheeler (16-12) nell’evento Cage Warriors 92: Super Saturday.

Entrambi gli atleti amano concludere i propri match prima del limite e sicuramente ci aspetterà una sfida entusiasmante.

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

Cage Warriors 95, Mehrdad Janzemini, MMA, Stefano Paternò
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche

UFC, Jon Jones punzecchia DC: “Conor McGregor era un vero doppio campione”

UFC Fight Night 140, Cynthia Calvillo sconfigge Poliana Botelho | video