È stato annunciato il ritorno di Luca Iovine in Cage Warriors, dopo il debutto a CW 92 il fighter bergamasco tornerà a combattere nella gabbia della promotion inglese.
Il manager di Luca Iovine, Filippo Leone, ha annunciato che il suo assistito tornerà a combattere per Cage Warriors il 21 luglio a Londra, per CW 95. Dopo lo sfortunato esordio nel match titolato con Nathaniel Wood, poi passato in UFC, “Duke” avrà quindi un’altra opportunità di farsi valere in una delle principali promotion del continente. Iovine stesso aveva anticipato qualcosa in un’intervista rilasciata a 4once, ma non si era voluto sbilanciare troppo.
Per conoscere il nome dell’avversario si dovrà attendere l’annuncio ufficiale da parte dell’organizzazione britannica, ma è stato confermato che è già stato trovato e i contratti sono già stati tutti firmati. Andando a sbirciare la card, abbiamo notato che è stata già annunciata la presenza in card di un peso gallo, Kris Edwards, quindi forse potrebbe essere lui il nome che Iovine affronterà.
Leone ha poi aggiunto che Luca è già da tempo a conoscenza sia dell’evento che dell’avversario e di conseguenza ha già iniziato il camp e che questo sta procedendo in maniera ottimale, anche perché secondo quanto è stato detto si tratterà anche questa volta di un match tanto importante quanto tosto e impegnativo.
Il match di Luca Iovine si aggiunge a quello di Stefano Paternò che combatterà nello stesso evento per il titolo pesi welter della promotion, in quella che sembra essere una vera e propria invasione italiana in Cage Warriors, visto che a loro due vanno aggiunti il match di Angelo Rubino a CW 94 e Mauro Cerilli che del Cage Warriors è il campione pesi massimi in carica.