Ecco come fare per seguire in diretta gli incontri di Mauro Cerilli e Luca Iovine di questa sera all’evento Cage Warriors 92.

Due atleti italiani saranno impegnati questa sera in una difficile trasferta nel Regno Unito: Mauro Cerilli e Luca Iovine. Il primo, attuale campione dei pesi massimi Cage Warriors, dovrà difendere la cintura contro Karl Moore, già campione dei pesi massimi-leggeri dell’organizzazione. Il secondo, invece, proverà a portar via il titolo dalla vita di Nathaniel Wood, campione dei pesi gallo Cage Warriors.

Per vedere in diretta gli incontri di Mauro Cerilli e Luca Iovine, le principali modalità sono seguire la trasmissione in diretta su Fight Network Italia, canale 62 del digitale terrestre, seguire la diretta sulla pagina FB di SPORTbible, oppure accedere a UFC Fight Pass. La prima main card dell’evento inizierà alle ore 19 e vedrà Mauro Cerilli nel main event. La seconda main card dell’evento inizierà alle ore 21, seconda main card di cui Iovine è protagonista nel main event.

Non resta che seguire l’evento in una delle modalità sopra indicate e fare il tifo per i nostri beniamini. Forza Mauro e forza Luca!

Cage Warriors, Cage Warriors 92, luca iovine, Mauro Cerilli, MMA
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, Manuel Milito prima di Slam FC 12: “Non mi piace affidarmi ai giudici”

UFC, GSP il calcolatore. È una scelta che pagherà?

MMA, Lyman Good mette knockout Ben Saunders a UFC 230 | video