È stato ufficializzato l’incontro che vedrà protagonista Massimiliano Sammarco a Bellator Roma, che si terrà al Centrale Live il 24 luglio.
Opposto a lui nella gabbia ci sarà l’imbattuto Will Fleury (4-0), irlandese e compagno di allenamento di Conor McGregor all’SBG Ireland. I due si affronteranno in un match nei pesi medi, al limite delle 185 libbre.
Massimiliano “Hydra” Sammarco (6-1), che non perde un match da oltre quattro anni, si presenterà al match forte di tre vittorie consecutive, tutte arrivate ai punti e per lui, al debutto in una promotion straniera, sarà un’occasione più che ghiotta per farsi notare dal grande pubblico.
Il suo avversario Will Fleury però è uno dei talenti più interessanti nella categoria dei pesi medi in Europa. Anche perché oltre ad essere imbattuto, nonostante abbia combattuto solamente quattro incontri da professionista vanta già esperienze in promotion di alto livello tra cui Brave, BAMMA e EFC, l’organizzazione in cui Chiara Penco detiene il titolo dei pesi paglia. Fleury potrà anche contare su un notevole vantaggio fisico, visto che è altro oltre 1,90 m.