Tutti i risultati di IFC 3. È la serata del terzo evento targato Italian Fighting Championship che mette in palio tre titolo della promotion.

Nel main event ci sarà l’incontro tra Stefano Paternò e John Maguire valido per il titolo dei pesi welter, mentre nel co-main event Alessandro Botti affronterà Gert Kocani per la cintura dei pesi leggeri.

Nella card è previsto anche un altro incontro titolato quello di Percy Herrera che condividerà l’ottagono con Francesco Nuzzi, in palio il titolo IFC dei pesi gallo.

Degli altri 5 match da segnalare quello di Walter Cogliandro e quello di Vergiliu Frasineac.

Questi i risultati del pesi di ieri.

Nelle altre pagine i risultati della card preliminare costituita da match amatori e quella dei pro.

Crediti immagine di copertina: Fabio Barbieri Photography

alessandro botti, francesco moricca, francesco nuzzi, Gabriel Conti, Gert Kocani, Gianluca Carta, ifc, ifc 3, Jean Achelli Dutriaux, john maguire, MMA, Percy Herrera, Silvano Bolognani, Stefano Paternò, Stefano Tiengo, Tanio Pagliariccio, virgiliu frasineac, walter cogliandro, Walter Pugliesi
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche

MMA, la diretta della seconda conferenza stampa McGregor vs Khabib

MMA, risultati di ICF 5: di Nuzzi la POTN, Cogliandro re dei piuma