Risultati di Bellator 198, il russo Fedor “The Last Emperor” Emelianenko (37-5) non delude i suoi numerosi fans in giro per il mondo vincendo il match che lo vedeva contrapposto a Frank Mir (18-12) nel torneo dei pesi massimi organizzato da Bellator.
Con questa vittoria ottenuta in poco meno di un minuto Fedor “The Last Emperor” Emelianenko (37-5) accede alle semifinali dove affronterà Chael Sonnen.
Grande vittoria anche per Emmanuel “El Matador” Sanchez (16-3) che con una sottomissione nel primo round si sbarazza dell’esperto Sam Sicilia (15-9) candidandosi come contendente alla cintura dei pesi piuma.
Importanti vittorie anche per Rafael Lovato Jr. (8-0) che dimostra di essere uno dei prospetti più interessanti del roster dei pesi medi Bellator e per Neiman Gracie (8-0) che mantiene la sua imbattibilità.
Basta invece poco più di un minuto all’asso del brasilian jiu jitsu Dillon Danis (1-0) per sottomettere il proprio avversario.
Main Card
Co-main event categoria pesi piuma: Emmanuel Sanchez sconfigge Sam Sicilia per sottomissione (arm triangle) a 3:52 del R1
Categoria pesi welter: Neiman Gracie sconfigge Javier Torres per sottomissione (arm triangle) a 3:18 del R2
Catchweight 188lbs: Rafael Lovato Jr. sconfigge Gerald Harris per sottomissione (armbar) a 1:11 del R1
Preliminary Card
Categoria pesi welter: Mark Stoddard sconfigge Dan Stittgen per sottomissione (triangle choke) a 4:43 del R1
Catchweight 150lbs: Eric Wisely sconfigge Morgan Sickinger per sottomissione (armbar) a 1:12 del R1
Categoria pesi piuma: Joey Diehl sconfigge Nate Williams per sottomissione (triangle choke) a 0:54 del R1
Categoria pesi piuma: Asef Askar e Andrew Johnson finiscono con un majority draw (29-28, 28-28, 28-28)