Nel corso della giornata di oggi, sono stati annunciati a IFC 3 tre match titolati. La notizia è stata pubblicata da Alex Dandi direttamente nel suo profilo Facebook. Italian Fighting Cahmpioship 3 si svolgerà il prossimo 5 maggio al Teatro Principe di Milano.

A differenza di quanto annunciato nelle scorse settimane, come spiegato dallo stesso Alex Dandi, non si disputerà il torneo per il titolo dei pesi gallo a causa di “troppi atleti infortunati o non disponibili, comprese le seconde scelte”.

Questi i tre match annunciati:

Main event – Per il titolo dei pesi welter: Stefano Paternò vs. John Maguire

Stefano Paternò (10-2-1) è reduce dalla battaglia con Giorgio Pietrini, terminata con un pareggio che non ha assegnato la cintura dei pesi welter a Venator Kingdom 2, mentre John Maguire (26-10) ha vinto l’ultimo incontro a Venkon Fight Night 2 contro Leonardo Damiani.

Per il titolo dei pesi leggeri: Alessandro Botti vs. Gert Kocani

Alessandro Botti (14-8) sta vivendo un momento molto positivo, con due vittorie consecutive, l’ultima a IFC 2. Anche Gert Kokani (6-5) ha combattuto a IFC 2 battendo il beniamino di casa Manolo Zecchini.

Per il titolo dei pesi gallo: Percy Herrera vs. Francesco Nuzzi

Percy Herrera (6-3) si è guadagnato la chance titolata nel match vinto a IFC 2, mentre Francesco Nuzzi (5-1), reduce da tre vittorie consecutive, ha battuto, nel main event di IFC 1, Petru Biclea.

 

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

ifc, Italian Fighting Championship, john maguire, Stefano Paternò
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche