Sean O’Malley b. Andre Soukhamthath per decisione unanime
Sean O’Malley 8: impressionante quanto talento ha questo ragazzo. Unito all’eccentricità del suo stile ne fanno un vero gioiello per la promotion. Per quanto riguarda il match ha dominato le prime due riprese con uno striking notevole con angolazioni molto interesanti, venendo poi graziato dall’avversario nella terza dopo che si era rotto un piedi. Talento cristallino che la UFC non deve assolutamente bruciare, per lasciarlo crescere passo dopo passo vista la giovane età.
Andre Soukhamthath 3,5: come può un fighter non accorgersi che l’altro si è rotto un piede al punto tale da non poterlo nemmeno appoggiare. Se ne sono accorti tutti meno che il primo che avrebbe dovuto farlo, lui. Geniale quindi la scelta di intestardirsi sul grappling nel terzo round, a maggior ragione quando nei primi due era rimasto in piedi perdendoli malamente entrambi, e proprio quando avrebbe dovuto insistere con il proprio gameplan lo ha cambiato inspiegabilmente. Poca tecnica e poca intelligenza, non è materiale da UFC.
O'Malley ROCKS Soukhamthath with a right hand and has his wobbly at the end of round 1!! @SugaSeanMMA #UFC222 pic.twitter.com/DGDOZZ1DZG
— UFC (@ufc) March 4, 2018