Trovato in serata un nuovo match per Angelo Rubino, che avrebbe dovuto combattere al Magnum FC 4, ma si è trovato senza avversario negli scorsi giorni.

La notizia è di ieri, anche se alcune voci giravano già nei giorni precedenti: Angelo Rubino ed Evasio D’Onofrio non si affronteranno a Verona. Secondo alcune fonti di 4once, il matchmaker Magnum, Luca Bartoletti, ha provato a proporre dei nuovi avversari per Rubino, ma non si è riusciti a trovare un accordo con il management dell’atleta.

Rubino, invece, combatterà a Dolo, nel secondo evento targato Italian Fighting Championship. Ad annunciarlo, Alex Dandi, manager di Rubino, nonché matchmaker e promoter IFC. Rubino incontrerà Dez Parker, atleta che arriva da due sconfitte consecutive, ma ha riportato anche tre vittorie negli ultimi cinque incontri.

La sfida è stata presentata così da Dandi:

Angelo Rubino (6-3, 1NC), uno dei welter più potenti d’Italia entra a sorpresa in azione e chiede una sfida provante.
E lo accontenta Dez Parker (9-7), atleta inglese, detto “Il collezionista di braccia”, che ha combattuto sempre in eventi di alto livello tra cui Cage Warriors, M-1, Fight Night Global e contro atleti di alto livello. Gli ultimi due match li ha combattuti infatti contro Aigun Akhmedov e Roberto Soldic, due dei migliori welter emergenti al mondo.

L’ultimo incontro che ha visto protagonista Parker è finito con la vittoria dell’avversario di allora, Roberto Soldic, nel corso dell’evento Superior FC 18, nel quale ha combattuto anche l’atleta nostrano Giovanni “The Punisher” Melillo.

 

Crediti immagine di copertina: Fabio Barbieri

Angelo Rubino, dez parker, Evasio D'Onofrio, IFC 2, Italian Fighting Championship, Roberto Soldic
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche