The Punisher Spartan Challenge è un evento di sport da combattimento che si terrà domenica 18 febbraio alla Cittadella dello Sport Palalobello di Siracusa in Sicilia.

L’evento organizzato da Giuseppe Ferrazzano titolare del marchio di abbigliamento sportivo specializzato negli sport da combattimento The Punisher prevede oltre a match di K1 tra cui un titolo italiano Pro Fight1 e un titolo europeo IKSA anche tre match professionistici di MMA.

L’ingresso è gratuito e inoltre sarà presente come ospite anche il legionario Alessio Sakara.

Il pezzo forte della card di arti marziali miste prevede il ritorno di Pietro Cappelli (3-1) che abbiamo visto uscire vittorioso dal match con Franco De Martis nel suo ultimo incontro a Venator FC impegnato in una sfida internazionale contro Ibrahim Elsawy (6-5), atleta degli Emirati Arabi Uniti che ha maturato il suo record in importanti organizzazioni mediorientali come Desert Force e Phoenix FC.

Sarà impegnata in un match internazionale anche Diana Tavares (0-3), atleta del Fightclub Firenze come Cappelli , che affronterà l’algerina Terari Wafa (0-0).

Infine l’atleta, sempre del Fightclub Firenze del DT Luca Della Rosa, Luca Armetta (0-0) affronterà l’atleta dell’A.S.D. Arashi di Messina Umberto Barbagallo (0-0).

Card MMA Pro

Catchweight 100 kg: Pietro Cappelli vs Ibrahim Elsawi
Pesi mosca: Diana Tavares vs Terari Wafa
Pesi gallo: Luca Armetta vs Umberto Barbagallo 

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina Facebook dell’organizzazione.

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per altre notizie sulle MMA italiane.

Diana Tavares, Luca Armetta, Pietro Cappelli, The Punisher Spartan Challenge, Umberto Barbagallo
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche