Trovato a poche ore dall’evento Venator FC 4 un nuovo avversario per Pietro Cappelli, uno dei protagonisti dell’evento di arti marziali misti di domani 19 maggio al Fabrique di Milano.

Non è passata inosservata l’assenza di Pietro Cappelli e del suo avversario questa mattina durante la cerimonia del peso di Venator FC 4. Il match previsto tra Cappelli e Mohammed Alì è saltato, ma è arrivata da poco la conferma da parte degli organizzatori che Pietro Cappelli combatterà a Milano e lo farà contro Daniel “Fight Fever” Kimmling. L’atleta tedesco ha accettato con poco preavviso di prendere il posto di Alì, che ha avuto dei problemi col visto.

Pietro Cappelli torna a combattere in gabbia dopo un lungo periodo di pausa. Il suo ultimo match risale allo storico evento per le MMA italiane, Venator 3. Nel frattempo, Cappelli, come dichiarato nell’intervista del portale MMA-Today, ha esordito nel pugilato e vinto il suo primo incontro.

MMA, Pietro Cappelli, Venator FC 4
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

UFC, la previsione di Danilo Belluardo: “Manca poco. Madau? Avrà quello che si merita”

MMA, Misha Cirkunov finalizza Patrick Cummings a UFC Fight Night 138 | video

MMA, Chiara Penco sottomette Danella Eliasov a ECF 67 | video