Dylan Cala non cerca giustificazioni dopo la cancellazione del match con Gionata Gensini a Venkon Fight Night 2, che si svolgerà questa sera a Trezzo sull’Adda.
Ieri durante le operazioni del peso, Dylan Cala non era riuscito a tagliare a sufficienza per rientrare nella categoria di peso sia al primo sia al secondo tentativo. Gensini, ha rifiutato l’accordo economico e così il match è saltato.
Questo il post pubblicato dall’atleta americano su Instagram:
I’m saddened to say I won’t be fighting tomorrow night. I missed weight by .5. I offered my opponent my entire purse plus money from my own pocket to fight but he refused. Make no mistake, I am not making any excuses and take full blame for missing the allowed weight. I want to apologize to the great people at @venkon_fc and my team @gym_o_1970 . @venkon_fc did everything the possibly could to make the fight happen and even looked for a few more opponents. My team and coach’s did everything in their power and due to medical concerns I wasn’t able to cut the last .5. Again, I apologize and this will never happen again.
Mi rattrista dire che non combatterò domani sera (stasera n.d.t.). Ho mancato il peso di cinque libbre. Ho offerto al mio avversario l’intera borsa più altri soldi per combattere ma lui ha rifiutato. Non fate errori, non sto cercando scuse e mi prendo la colpa piena per non aver raggiunto il peso. Voglio scusarmi con le persone fantastiche di Venkon FC e il mio team, il Gym-O. Venkon ha fatto tutto il possibile per far sì che il match si svolgesse e ha cercato anche altri avversari. Il mio team e il mio coach hanno fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità e per problemi medici non sono riuscito a tagliare le ultime cinque libbre. Ancora, mi scuso e non succederà più.
Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.