Infortunio per Karl Moore, l’avversario previsto per Mauro Cerilli per l’evento Cage Warriors 89 del prossimo 25 novembre in Belgio.

Mauro Cerilli (10-2) è senza avversario. Stando a quanto riportato da MMA Mania.it, Karl Moore sarà costretto a saltare la sfida titolata a causa di un non ancora identificato infortunio in allenamento. Non è la prima volta che i due avrebbero dovuto affrontarsi e non è la prima volta che l’incontro tra i due salta.

Cerilli e Moore avrebbero dovuto incontrarsi a Venator 3 e anche in quell’occasione un infortunio accorso a Moore impedì alla sfida di concretizzarsi.

Da quanto riportato dal sito italiano, Cerilli resterà in card e l’organizzazione britannica si è già attivata per cercare un sostituto dell’avversario. L’incontro è sempre valevole per il titolo.

Cage Warriors 89, Karl Moore, Mauro Cerilli
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche

MMA, Mauro Cerilli vs Brandon Vera: il video dell’incontro

MMA, diretta streaming incontro di Mauro Cerilli in ONE

ONE Championship, la card con Mauro Cerilli