Giovanni Melillo per il titolo del GMC, l’atleta nostrano combatterà il 16 dicembre nel German MMA Championship per il titolo dei pesi welter.
Giovanni “The Punisher” Melillo (10-1) combatterà tra un paio di mesi per il titolo welter del German MMA Championship. Il talento italiano se la vedrà con Kerim Engizek (12-4), attuale campione che si presenterà al match con una striscia di cinque vittorie consecutive. I due si affronteranno durante l’evento GMC 13.
A dare l’annuncio dell’incontro, il sito tedesco Gnp1.de.
“The Punisher” arriva da una serie di quattro vittorie consecutive, di cui due molto spettacolari ai danni di Christian Eckerlin e a quelli di Mohsen Bahari (quest’utima arrivata in Cage Warriors). L’ultimo incontro l’ha visto protagonista di un match intenso contro il tosto russo Bislan Etleshev, dove l’italiano si è imposto ai punti per decisione unanime.
L’unica sconfitta per il numero uno del ranking italiano dei pesi welter è arrivata per mano di Karl Amoussou, attuale campione dei pesi welter nella promotion britannica Cage Warriors.