Card Venator Kingdom, rivelato l’ordine con cui andranno in scena le sfide a Milano la sera del 14 ottobre nella cornice del Teatro Principe.

A svelare la card, Alex Dandi, matchmaker Venator FC arrivato al nono evento Venator Fighting Championship. La particolarità dell’evento sarà avere un’intera serata dedicata ai pesi welter, che si affronteranno in un torneo le cui semifinali saranno da due round di cinque minuti e la finale un match da tre round da cinque.

L’unica eccezione sarà rappresentata dal co-main event, in cui Manolo Zecchini e Marco Manara si sfideranno in un match tradizionale nei limiti dei 71 kg.

Il weigh-in con tutti gli atleti pro sarà aperto al pubblico venerdì 13 ottobre a partire dalle ore 18,30 al Taxi Blues Via Brembo a Milano.

Venator Kingdom prenderà il via sabato 14 ottobre a partire dalla ore 18 con la card con i 6 match dilettanti. Dalle 21 la main card pro con ulteriori 6 match.

Di seguito l’ordine finale della card Venator Kingdom:

Semifinale 1
Cody Mckenzie (16-10) vs Stefano Paternò (7-2)
Semifinale 2
Eulogio Fernandez (11-7) vs Giorgio Pietrini (11-4)
Semifinale di riserva 1
Liviu Butuc (4-3-1) vs Gritco Gheorghe (6-3)
Semifinale di riserva 2
Simone Tabaglio (3-2) vs Marco Saccaro (4-0)

CO-MAIN EVENT
Lightweight 3 X 5 – 155 lbs/70 kg
Marco Manara (8-5) vs Manolo Zecchini (5-0)

MAIN EVENT
Finale

A questo link trovate tutte le informazioni per vedere l’evento in diretta streaming commentato da Alex Dandi e Andrea Baggio.

Venator Kingdom
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche