Tyron Woodley sottomette Darren Till, il video della sottomissione che ha messo fine al main event dell’evento andato in scena all’American Airlines Center in Dallas, Texas la sera dell’8 settembre.
Tyron Woodley ha dimostrato di nuovo perché è il peso welter più forte del mondo. Darren Till ha provato a mettere in difficoltà il campione, ma non è andata come prevista dall’inglese. Woodley ha chiuso una D’Arce choke nel corso del secondo round e Till non ha potuto far altro che cedere.
Abdul Razak Alhassan annichila Niko Price a UFC 228
Di seguito il video in cui Tyron Woodley sottomette Darren Till. Recuperate i risultati dell’evento a questo link.
Take a bow, Tyron Woodley! The UFC Welterweight Champion (18-3-1) defends his belt for the fourth time, throttling Darren Till en route to a fateful second-round D'Arce choke! It is Woodley's first submission since facing Rudy Bears in 2009. #UFC228 pic.twitter.com/bu8koG57XH
— Tanuki Usman (@Hamderlei) September 9, 2018
Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare il video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.